Juventus, duro battibecco all’interno dello spogliatoio bianconero dopo il match pareggiato contro il Milan ieri sera all’Allianz Stadium. Cosa è successo
Quella di ieri sera doveva essere la serata della svolta per la Juventus, ma così non è stato. Un altro passo falso della ‘Vecchia Signora‘ che pareggia, sul proprio campo, per 1-1 contro un buon Milan che ha rischiato di vincere l’incontro. Un pareggio che non è andato giù al tecnico Allegri ed anche ai sostenitori che erano presenti all’interno dello stadio. L’inizio è stato ottimo visto il gol di Morata dopo cinque minuti, poi nella seconda frazione di gara la rete di Rebic.
Il gol del croato è nato tutto da calcio d’angolo battuto da Tonali che è riuscito a trovare la testa dell’ex Fiorentina che non ha perdonato e ha messo dentro il pallone del definitivo pareggio. Proprio da quella azione sono saliti i nervi tra i calciatori in campo, in particolar modo tra il portiere Szcesny ed il centrocampista Rabiot. La discussione è continuata anche negli spogliatoi e poteva degenerare fino a quando non è intervenuto lo stesso allenatore bianconero a separare i due.
LEGGI ANCHE >>> Juve-Milan, parole dure di Allegri ai suoi: il video è virale
A riportare il tutto ci ha pensato il quotidiano ‘Il Corriere di Torino‘. Dalle immagini in campo si è notato più volte che i due si sono battibeccati: l’estremo difensore ha accusato il suo compagno di squadra, colpevole di non essersi posizionato bene nel momento della rete del pareggio. Discussione che è continuata sia nel tunnel che nello spogliatoio.
LEGGI ANCHE >>> Juve, terremoto Allegri: ‘chiamato’ Pirlo!
Gli animi si sono fatti sempre più accesi, tanto è vero che è dovuto intervenire lo stesso Allegri a mettere pace tra i due affinché la situazione degenerasse completamente. Non solo: in molti hanno notato che il mister livornese si è presentato in ritardo davanti alle tv per le consuete interviste a fine partita. Non si respira una bell’aria a Torino: mercoledì si scende nuovamente in campo contro lo Spezia di Thiago Motta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…