Juventus-Lione, dal futuro alle condizioni di Dybala: l’annuncio di Sarri

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lione sfida valida per il ritorno degli ottavi di Champions League

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri © Getty Images
Domani sera la Juventus scenderà in campo contro il Lione per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Obbligo di vittoria per i bianconeri di Maurizio Sarri che ha presentato la gara oggi in conferenza stampa: “Occorre una grande prestazione. È una squadra che si è evoluta molto nella stagione in solidità difensiva, hanno giocatori tecnici e veloci per le ripartenze. È una partita di difficile”. Su Higuain e Pjanic: “Sono due giocatori in crescita. Domani ci vorrà la necessaria lucidità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino: pronto uno scambio

Juventus, dal Lione a Dybala: parla Sarri

Sarri ha quindi proseguito sui singoli: “Ronaldo si sta allenando nella maniera giusta. Ieri gli ho visto fare un gol in allenamento di una bellezza assoluta. È sereno, riposato e sta approcciando nella maniera giusta. Dybala? Proveremo il recupero, in questo momento è nelle mani dello staff medico. Vedremo quale sarà il suo grado di disponibilità. Cuadrado partirà dall’inizio, bisogna vedere se giocherà dietro o nei tre davanti. Non abbiamo ancora deciso”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, le ultime sulle condizioni di Dybala

Sul futuro invece: “Ultima panchina sulla panchina della Juventus? Con questa domanda stai dando dei dilettanti ai nostri dirigenti. Avranno già fatto le loro valutazioni e le faranno indipendentemente dal risultato di domani”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💪⭐ The last time we had to overturn a #UCL Last 16 deficit 👆 #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da #Stron9er🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 (@juventus) in data:

Impostazioni privacy