Juventus-Lione, le ultime sulle condizioni di Dybala

Dybala
Dybala © Getty Images

JUVENTUS LIONE, LE ULTIME SU DYBALA. FILTRA PESSIMISMO– A meno di due giorni dalla sfida contro il Lione in Champions League la Juventus fa i conti con la questione Dybala. Il cauto ottimismo che c’era fino a qualche giorno fa sembra essere scemato, considerando che l’argentino oggi si è ancora allenato a parte. Il numero 10 della Juve, che si era infortunato muscolarmente nel primo tempo della gara contro la Sampdoria, non ha ancora smaltito il suo problema e a poche ore dalla gara di Champions il recupero sembra difficile.

Juventus-Lione, il comunicato dei bianconeri

La Juve ha infatti annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che il numero 10 argentino “ha svolto una seduta di allenamento personalizzata sul campo”. Sarà fondamentale domani valutare le condizioni di Dybala, ma così a ridosso dalla sfida sembra difficile anche la convocazione. Alle 16:30 parlerà Maurizio Sarri in conferenza e scioglierà definitivamente il dubbio legato alla Joya.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Juve Lione, la formazione probabile

Spazio dunque davanti alla coppia Higuain Ronaldo. Per il resto dovrebbe essere questo l’undici di partenza dei bianconeri:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado (Danilo), De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi (Cuadrado), Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Leggi anche–> Juve, Ronaldo ha pensato all’addio? 

Juve Lione, le immagini della gara d’andata: