Juventus-Lione sarà la gara di ritorno degli ottavi di Champions League, spunta l’ipotesi della vittoria a tavolino per i bianconeri
La Juventus si allena per farsi trovare pronta alla ripartenza del campionato, che dovrebbe avvenire entro la metà di giugno. Sarri ha tutti i bianconeri a disposizione, la squadra piemontese vuole essere al massimo per un rush finale stagione che in due mesi farà giocare tutto ai campioni d’Italia, nei confini nazionali e in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: ci siamo
Dopo la conclusione della Serie A, ad agosto tutti in campo per la Champions League. I bianconeri devono rimontare lo 0-1 incassato a Lione negli ottavi di finale per passare al turno successivo. La gara potrebbe giocarsi intorno all’8 agosto, ma emerge una ipotesi clamorosa. Secondo ‘Top Calcio 24’, infatti, la sfida potrebbe non avere luogo. I francesi hanno concluso anticipatamente la stagione in Ligue 1 per lo stop del campionato. Per il netto divario di condizione atletica, il Lione potrebbe non presentarsi a Torino, stando a quanto ipotizzato dal giornalista Gianluca Rossi. La Juve passerebbe così il turno a tavolino vincendo per 3-0.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo obiettivo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…