Juventus-Lione, clamorosa ipotesi: vittoria a tavolino in Champions

Juventus-Lione sarà la gara di ritorno degli ottavi di Champions League, spunta l’ipotesi della vittoria a tavolino per i bianconeri

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Juventus, al lavoro per la ripresa

La Juventus si allena per farsi trovare pronta alla ripartenza del campionato, che dovrebbe avvenire entro la metà di giugno. Sarri ha tutti i bianconeri a disposizione, la squadra piemontese vuole essere al massimo per un rush finale stagione che in due mesi farà giocare tutto ai campioni d’Italia, nei confini nazionali e in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: ci siamo

Juventus-Lione, passaggio del turno in Champions a tavolino?

Dopo la conclusione della Serie A, ad agosto tutti in campo per la Champions League. I bianconeri devono rimontare lo 0-1 incassato a Lione negli ottavi di finale per passare al turno successivo. La gara potrebbe giocarsi intorno all’8 agosto, ma emerge una ipotesi clamorosa. Secondo ‘Top Calcio 24’, infatti, la sfida potrebbe non avere luogo. I francesi hanno concluso anticipatamente la stagione in Ligue 1 per lo stop del campionato. Per il netto divario di condizione atletica, il Lione potrebbe non presentarsi a Torino, stando a quanto ipotizzato dal giornalista Gianluca Rossi. La Juve passerebbe così il turno a tavolino vincendo per 3-0.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo obiettivo

https://www.youtube.com/watch?v=qAtU-3YE6-s

Impostazioni privacy