La Juventus, dopo il clamoroso acquisto di Vlahovic, non avrebbe intenzione di fermarsi, ma anzi, avrebbe già messo nel mirino il portiere che sostituirà Szczesny a partire dalla prossima stagione.
La Juventus, reduce da due stagioni, prima con Sarri poi con Pirlo, alquanto sottotono, sembra più che mai decisa a voler tornare al top del calcio italiano ed europeo. Infatti la Vecchia Signora, protagonista fino ad oggi di una prima parte di stagione decisamente altalenante, ha da poco chiuso il colpo riguardante Dusan Vlahovic, approdato a Torino per oltre 70 milioni di euro.
La Juventus con questo colpaccio ha mandato un chiaro segnale alle rivali, ovvero che nonostante la crisi economica attualmente in atto all’interno della società, Agnelli&Co. hanno intenzione al massimo già dalla prossima stagione, di ritornare sul tetto d’Italia. Proprio in vista della prossima annata, la dirigenza bianconera avrebbe intenzione anche di rinforzare il reparto difensivo della rosa a disposizione di Allegri, con tre grandi portieri ad oggi nel mirino della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> Juventus scatenata dopo Vlahovic: un altro bomber in prestito
Calciomercato, la Juventus punta il sostituto di Szczesny: arrivi da urlo in vista
La Juve, con il colpo da novanta Vlahovic in attacco, è di fatto ancor più in piena corsa quantomeno per il raggiungimento di un piazzamento alla prossima Champions League, con il quarto posto al momento distante appena un punto. La dirigenza bianconera avrebbe però intenzione di migliorare anche gli altri reparti della formazione allenata da Allegri, e uno tra quelli meno convincenti per la società è proprio la difesa della porta.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Gosens, Caicedo e non solo: Marotta ha pronto il colpo per l’ultimo giorno
Infatti Wojciech Szczesny, resosi protagonista di un avvio di stagione horror, nonostante il buon rendimento nel resto dell’annata, non godrebbe ancora della piena fiducia della Juventus, che in vista della prossima stagione avrebbe intenzione di trovare un sostituto di grande livello al portiere polacco. Al momento i profili a cui è più interessato il club bianconero sono quelli di Keylor Navas, Alessio Cragno e Alex Meret. Il principale obiettivo per la porta è senza ombra di dubbio il portiere del Paris Saint-Germain, che in estate avrebbe intenzione di chiedere la cessione al club francese, in quanto stufo della continua competizione con l’italiano Donnarumma.
Per lui la Juventus avrebbe già pronto una grande offerta e un succoso ingaggio, ma allo stesso tempo la dirigenza bianconera starebbe tenendo d’occhio anche Cragno, che in caso di retrocessione del Cagliari potrebbe essere prelevato per una cifra irrisoria, e Meret, che sta trovando pochissimo spazio al Napoli e sarebbe desideroso di scendere in campo con regolarità, anche in vista dei Mondiali di Qatar. Riuscirà la Juve a tornare alla vittoria dello scudetto già nella prossima stagione?