Juventus, non solo Kean: super bomber offerto ad Allegri

La Juventus a caccia di un altro attaccante, non basta il ritorno di Kean: Allegri sogna un altro bomber, proposto ai bianconeri.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus, il dopo Ronaldo è in salita: caccia al bomber

La Juventus ha iniziato l’era del dopo Ronaldo in maniera complicata, con il ko contro l’Empoli per 1-0. Unito al pari con l’Udinese, il bilancio delle prime due giornate del nuovo ciclo Allegri è di appena un punto. I bianconeri devono risolvere, o almeno provarci, sul mercato tanti problemi nelle ultime 48 ore. Definito l’arrivo di Kean, ma da solo non basta. Serve almeno un altro attaccante, un profilo che sia più possibile di spessore, per provare a rilanciarsi. Colmare il vuoto tecnico lasciato da CR7 non sarà facile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo last minute: arriva l’esterno destro

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara incontenibile, il decollete vertiginoso fa sognare i fan -FOTO

Calciomercato Juventus, offerto Aguero: le ultime

Secondo ‘Tuttosport’, ai piemontesi nelle ultime ore sarebbe stato offerto il ‘Kun’ Aguero. L’argentino si è accasato al Barcellona dopo l’addio al Manchester City, ma la partenza di Messi lo ha sicuramente demotivato ed è possibile un nuovo clamoroso ribaltone. Pista che potrebbe decollare a sorpresa nelle ultime ore di mercato e da monitorare attentamente, per Allegri sarebbe un ottimo innesto in termini di classe ed esperienza.

Gestione cookie