Juventus, interesse per Haaland. C’è l’annuncio

Haaland ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI CONTINUA A MONITORARE HAALAND – Prima del suo approdo, lo scorso gennaio, al Borussia Dortmund Erling Haaland era stato seguito, tra le altre squadre, anche dalla Juventus. L’attaccante norvegese, vera rivelazione europea di questa stagione, è attualmente il capocannoniere della Champions League, grazie alle reti realizzate nel girone col Salisburgo e agli ottavi con il Dortmund. Nonostante il suo recente approdo in Bundesliga per lui le voci di mercato non si placano.

Calciomercato Juventus, Haaland rimane un sogno?

Paratici aveva trattato il giovane attaccante nordico, salvo poi doversi arrendere nello sprint finale al Borussia Dortmund. Alle voci che parlano però di un suo possibile approdo alla Juventus, o in qualsiasi altro club, Haaland ha voluto rispondere mettendo in chiaro le sue intenzioni per il futuro.

Leggi anche–> Juventus, le ultime notizie dal mercato

Calciomercato Juventus, le dichiarazioni di Haaland

Queste le parole dell’attaccante ex Salisburgo: “Cerco di essere nella miglior forma possibile. Mi concentro su questo, non sule attenzioni che ci sono nei miei confronti – ammette ai microfoni di ‘SkySports’ – Penso a fare il mio lavoro, che è la cosa che amo di più. Sono concentrato su questo”.

Ora il giocatore si sta preparando per il ritorno in campo in Bundesliga.

Leggi anche–> Juventus, super scambio in ballo con il Barcellona 

Haaland, i gol di questa stagione

Impostazioni privacy