Juventus-Inter andrà in scena domani sera all’Allianz Stadium. I bianconeri devono difendere il 2-1 ottenuto a San Siro, ma c’è il grande rischio diffidati.
C’è grande attesa a Torino per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. All’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Inter, con i nerazzurri chiamati alla necessaria vittoria (due gol o più) per poter ottenere la qualificazione alla finale di Roma. A pesare fin a ora è la doppietta di Ronaldo di settimana scorsa, con il gol di Lautaro che mantiene accese le speranze di Antonio Conte.
Dall’altra parte una Juventus in serie positiva e con il morale alto, consapevole però che domani dovrà segnare per cullare il sogno finale. Pirlo attuerà un turnover sulla falsa riga di quello mostrato a Milano, ma grande attenzione ai diffidati.
Chi è che rischierebbe l’eventuale finale? C’è anche Cristiano Ronaldo.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Pirlo pensa a 7 cambi rispetto alla gara di sabato contro la Roma. Il pericolo diffidati però pende come una spada di Damocle sulla Juve. Tra i giocatori con il pericolo giallo ci sono Ronaldo, De Ligt, Chiesa e Alex Sandro. Anche Bentancur, Bernardeschi, Demiral, Morata e Rabiot però dovranno stare attenti, se impiegati, a non fare falli troppo duri.
Queste le probabili formazioni del match:
Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…