Juventus-Inter, pericolo diffidati per Pirlo: 10 rischiano la finale

Juventus-Inter andrà in scena domani sera all’Allianz Stadium. I bianconeri devono difendere il 2-1 ottenuto a San Siro, ma c’è il grande rischio diffidati. 

calciomercato Juventus Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

C’è grande attesa a Torino per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. All’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Inter, con i nerazzurri chiamati alla necessaria vittoria (due gol o più) per poter ottenere la qualificazione alla finale di Roma. A pesare fin a ora è la doppietta di Ronaldo di settimana scorsa, con il gol di Lautaro che mantiene accese le speranze di Antonio Conte.

Dall’altra parte una Juventus in serie positiva e con il morale alto, consapevole però che domani dovrà segnare per cullare il sogno finale. Pirlo attuerà un turnover sulla falsa riga di quello mostrato a Milano, ma grande attenzione ai diffidati.

Chi è che rischierebbe l’eventuale finale? C’è anche Cristiano Ronaldo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus-Inter, i diffidati bianconeri

Cristiano Ronaldo Rinnovo Juventus
Cristiano Ronaldo, fenomeno della Juventus / © Getty Images

Pirlo pensa a 7 cambi rispetto alla gara di sabato contro la Roma. Il pericolo diffidati però pende come una spada di Damocle sulla Juve. Tra i giocatori con il pericolo giallo ci sono Ronaldo, De Ligt, Chiesa e Alex Sandro. Anche Bentancur, Bernardeschi, Demiral, Morata e Rabiot però dovranno stare attenti, se impiegati, a non fare falli troppo duri.

Queste le probabili formazioni del match:

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

Impostazioni privacy