Juventus-Inter, bufera social su Icardi: il motivo

Scoppia il caos sui social per gli ultimi like regalati da Mauro Icardi ad alcuni calciatori della Juventus dopo il passaggio del turno ai danni dell’Inter 

Icardi juve
Getty Images

La serata di Juventus-Inter non sembra ancora essersi esaurita. I bianconeri hanno conquistato la finale di Coppa Italia soprattutto in virtù del successo di San Siro dell’andata, completando l’opera al ritorno con lo 0-0 di ieri sera. Un pari non senza polemiche per lo scontro verbale tra Conte e Agnelli che ha fatto ampiamente discutere nelle ultime ore e che potrebbe avere ulteriori strascichi nei prossimi giorni. Il post partita di Juve-Inter ha inoltre regalato anche polemiche sui social dove il protagonista è stato il grande ex nerazzurro, Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Lite Conte Juventus, arriva la clamorosa richiesta

Juventus-Inter, like di Icardi ai post di Ronaldo, Bonucci e Chiellini: ira sui social

Mauro Icardi, attaccante argentino ora al Paris Saint-Germain, su Instagram ha messo “like” a molti post di calciatori della Juventus che hanno pubblicato lo scatto della festa negli spogliatoi dell’Allianz Stadium. Da Bonucci a Chiellini passando anche per Cristiano Ronaldo: hanno incassato tutti il mi piace dell’ex centravanti dell’Inter che con l’ennesimo gesto ha fatto capire chiaramente come non si sia lasciato benissimo con l’ambiente meneghino. Uno sgarbo verso la sua ex squadra dopo le note vicende di un paio d’anni fa che lo hanno poi portato all’addio verso il PSG. Icardi inoltre non ha mai nascosto il suo desiderio di vestire la maglia della Juventus e potrebbe essere interpretato anche come un indizio di mercato per il futuro.

I tifosi dell’Inter ad ogni modo non hanno gradito il gesto di Icardi, scatenando una vera e propria tempesta sui social.

Impostazioni privacy