Juventus-Inter, i bianconeri preparano la semifinale di ritorno in Coppa Italia: per Pirlo una assenza pesante domani sera
Juventus-Inter, Pirlo a caccia della finale ma con molti dubbi
La Juventus è tornata. Nelle ultime settimane, le vittorie contro il Napoli in Supercoppa, nella semifinale di andata di coppa Italia contro l’Inter e in campionato contro la Roma hanno sancito il ritorno in corsa dei bianconeri, dopo un avvio di stagione non facile. Ora, la squadra di Pirlo vuole chiudere il cerchio di nuovo contro i nerazzurri per blindare la finale di coppa nazionale e contro i partenopei in campionato. Per la sfida di domani allo Stadium contro i nerazzurri di Conte, il mister bianconero ha alcuni dubbi di formazione da sciogliere, con più di qualche giocatore che resterà a riposo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala ancora out: la data del rientro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pogba: l’annuncio di Solskjaer
Juventus-Inter, fuori Bonucci: non ci sarà
Sarà così certamente per Leonardo Bonucci, che sarà rimpiazzato da de Ligt. Il numero 19 è uscito contro la Roma nel finale per un problema ad una coscia. Gli esami hanno fortunatamente per i bianconeri escluso lesioni, ma secondo ‘Tuttosport’ Pirlo non vuole rischiarlo e gli concederà un turno di riposo. Ancora fuori Aaron Ramsey, mentre Paulo Dybala potrebbe invece andare almeno in panchina.