Juventus, nuovi problemi per Massimiliano Allegri: l’attaccante va subito ko dopo la partita di ieri pareggiata contro l’Udinese e rimarrà fuori alcuno per un po’ di tempo
La seconda avventura di Massimiliano Allegri, sulla panchina della Juventus, non è iniziata per niente nel migliore dei modi. Eppure nel primo tempo la ‘Vecchia Signora‘ aveva chiuso sul 2-0 contro l’Udinese di Luca Gotti, salvo poi farsi recuperare nella seconda frazione di gioco (anche grazie a due papere del suo portiere Szczesny).
Le brutte notizie per il mister di Livorno non sono finite qui visto che è notizia di poco fa dell’infortunio di un suo attaccante e che dovrà rimanere fuori per un po’ di tempo. Il club ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito pochi istanti fa. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri furioso: via subito, la ‘chiave’ è Cristiano Ronaldo
Juventus, tegola per Allegri: Kaio Jorge va ko
Ieri non ha esordito con la sua nuova maglia ed ha visto i suoi compagni di squadra farsi rimontare, in trasferta, dai friulani. Stiamo parlando di Kaio Jorge, uno dei nuovi acquisti della società di Andrea Agnelli. Il brasiliano si è infortunato questa mattina, nella ripresa degli allenamenti alla Continassa.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dopo la richiesta di addio di CR7 arriva un’altra beffa
Per lui una lesione muscolare. E’ stato subito portato al ‘JMedical‘ per alcuni esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra dieci giorni verrà sottoposto a nuovi esami e da lì si potrà sapere tra quanto tempo potrà tornare a disposizione del suo allenatore. Ovviamente mancherà sabato 28 agosto, nel primo match in casa, contro il neopromosso Empoli.