Juventus, infortunio Chiesa: arriva l’ufficialità dei bianconeri

Juventus, infortunio Federico Chiesa: arriva l’ufficialità da parte del club bianconero sulle condizioni fisiche dell’attaccante azzurro. Ci sarà o meno contro il Napoli? 

Federico Chiesa © Getty Images

E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte del club bianconero per quanto riguarda le condizioni fisiche di Federico Chiesa. Ricordiamo che l’ex attaccante della Fiorentina ha dovuto lasciare immediatamente il ritiro della Nazionale, nei giorni scorsi, per un problema fisico. Non ha potuto aiutare i suoi compagni di squadra nella netta vittoria di ieri sera contro la Lituania.

Ricordiamo che il calciatore ha siglato la rete del momentaneo vantaggio contro la Bulgaria all’Artemio Franchi di Firenze (per la cronaca la gara si è conclusa sul punteggio di 1-1). Allegri ha atteso per ore per sapere qual è stato il responso da parte dello staff medico della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Dybala, la richiesta a sorpresa alla Juventus e ad Allegri

Juventus, niente Napoli per Chiesa: è ko

Federico Chiesa © Getty Images

Niente da fare per Federico Chiesa che non prenderà parte alla trasferta di Napoli. Il calciatore non verrà inserito nella lista dei convocati da parte del mister nativo di Livorno. Una brutta notizia per tutti i tifosi bianconeri che hanno sperato, sino all’ultimo, in un suo possibile recupero lampo. La risonanza magnetica è risultata comunque negativa, ma è stato deciso di non rischiare e di non farlo partire con la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: l’esito degli esami

Se nella giornata di questa mattina c’era un po’ più di speranza, ora nemmeno quella. Il calciatore guarderà dal divano di casa sua il match della terza giornata di campionato, quella in cui i suoi compagni di squadra se la vedranno con il team di Spalletti allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘.

 

Impostazioni privacy