Juventus%2C+i+sorrisi+si+spengono%3A+Dybala+ha+scelto
newsdirettagoalit
/juventus-futuro-dybala-rinnovo/amp/
Calciomercato

Juventus, i sorrisi si spengono: Dybala ha scelto

Il mercato scoppiettante degli ultimi giorni della sessione invernale ha caricato l’ambiente di entusiasmo. Gli arrivi di Vlahovic e Zakaria potranno essere decisivi nella seconda metà del campionato. Non tutto, però, è rose e fiori. Il futuro di Dybala è ancora nebuloso.

A fine Agosto i tifosi della Juventus hanno salutato CR7. L’entusiasmo, nell’ambiente bianconero, è cominciato a scemare in maniera spaventosa. La situazione è rimasta pressappoco così fino a fine Gennaio.

Dybala Paulo © LaPresse

Futuro Dybala, sei mesi decisivi

Negli ultimi giorni di mercato la società bianconera ha regalato a Massimiliano Allegri ed alla tifoseria Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. I due giocatori potranno essere determinati nell’accesa corsa alla Champions League.prossimi sei mesi saranno decisivi per la Juventus. La squadra bianconera è chiamata ad un’importante rimonta per poter tornare a giocare la Champions League nel corso della prossima stagione. La squadra è chiamata a fare qualcosa di più rispetto a quanto mostrato nella prima parte della stagione. Ora Massimiliano Allegri ha la possibilità di poter contare anche su Dusan Vlahovic. L’attaccante è chiamato a dare una mano al reparto avanzato bianconero.

Basti pensare che Dybala e Morata in due hanno realizzato fin qui solo 12 gol in 24 partite. Numeri molto bassi per una coppia di attacco di una squadra che punta ai vertici della classifica della Serie A. Anche il centrocampo si è dimostrato non all’altezza di quanto desidera Massimiliano Allegri. L’approdo di Denis Zakaria può essere decisivo per sistemare l’equilibrio della mediana bianconera. In tal senso anche il gioco potrebbe essere avvantaggiato in tal senso. Allegri, comunque, al momento può sorridere, visto che la Juventus ha dimostrato di essere in crescita.

LEGGI ANCHE >>>> Milan innamorato di Pioli: per San Valentino arriva la firma del pupillo

Juventus, Dybala ha deciso: Xavi lo vuole a Barcellona

I sorrisi in casa bianconera, però, si spengono quando si pronuncia il nome di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è ancora in trattative con la dirigenza bianconera per il rinnovo del contratto. La distanza tra domanda ed offerta è ancora piuttosto larga. Il problema che questa situazione resta invariata da oltre un anno. Tutto questo rende lo scenario dell’addio molto probabile. A seguire la situazione da molto vicino c’è il Barcellona. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, Xavi vuole il numero 10 bianconero per rinforzare il suo Barcellona. L’offerta dei balugrana potrebbe accontentare Dybala che sarebbe pronto a volare in Spagna.

LEGGI ANCHE >>>> Inter-Milan, sputo di Lautaro? Il VIDEO lo incastra: “Lunga squalifica”

Al momento non ci sono ancora accordi ufficiali ma quello che è certo è che il numero 10 bianconero è seguito dalle maggiori squadre europee, pronte a ricoprire d’oro il giocatore ex Palermo a partire dalla prossima stagione.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Thuram via dall’Inter ma in Serie A: svolta col maxi scambio

Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…

2 ore ago

Napoli, nuovo innesto dalla Fiorentina: Conte accontentato

Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…

3 ore ago

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

8 ore ago

Juventus: non solo Sancho, altro affare in Premier

Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…

21 ore ago

Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…

1 giorno ago

Calciomercato, firma il talento turco: colpo per l’Europa

Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…

1 giorno ago