Il destino di Cristiano Ronaldo è uno dei temi caldi dell’estate per il calciomercato e soprattutto in ottica Juventus. Sul fuoriclasse portoghese spuntano delle indiscrezioni importanti, coinvolto, a sorpresa, anche il Barcellona: ecco come.
Tiene banco la questione Cristiano Ronaldo in casa Juventus. Il portoghese ha ancora un anno di contratto con i bianconeri, ma il suo ingaggio pesa notevolmente sulle casse del club. Proprio l’ingaggio, però, rende anche complicato un suo trasferimento. Il giocatore ha dato mandato al suo procuratore, Jorge Mendes, di guardarsi attorno. Tre, come sempre, le squadre maggiormente interessate a lui e cioè Real Madrid, Manchester United e Psg. Ma l’indizio fondamentale sul suo futuro, a sorpresa, coinvolge il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, camicia bagnata e sotto niente – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica: è addio con i bianconeri
Secondo l’emittente catalana ‘RAC1’, infatti, la Juve e il club blaugrana stanno discutendo in questi giorni. Contatti continui tra le due società, anche per questioni di mercato. Ma nel caso di Cristiano Ronaldo, si parla di fatti di campo. La Juventus dovrebbe essere infatti presente ad agosto al Camp Nou per il trofeo Gamper. Dalle indiscrezioni, filtra che le due dirigenze si sarebbero rassicurate vicendevolmente sulla presenza in campo di CR7 e Messi, per dare una grande risonanza all’evento. Dunque, il portoghese andrebbe verso una permanenza a Torino anche il prossimo anno.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…