La Juventus batte la Fiorentina, ma le critiche ad Allegri non mancano mai: il tecnico livornese ancora nella bufera
La Juventus mette nel carniere un’altra vittoria, tentando la difficile risalita in classifica dopo la penalizzazione. Fiorentina battuta 1-0 con gol di Rabiot e almeno il settimo posto torna a tiro, ma le polemiche sul modo di stare in campo della squadra di Allegri non si arrestano mai.
I bianconeri mostrano quanto meno una coesione ritrovata dopo lo shock della penalizzazione, ma continuano a soffrire. La prestazione con i viola, positiva solo a tratti, non ha incantato. Il tecnico livornese si tiene stretto il risultato e prova a spronare i suoi a ragionare un passo dopo l’altro, per gli obiettivi stagionali, reagendo ai fischi e alle contestazioni del pubblico. Ma sono numerosi anche coloro che sul web lo mettono nel mirino, auspicando nel prossimo futuro un cambio di rotta in panchina.
L’Allegri Out è ormai un grande classico sui social a margine delle partite della Juventus. Anche stavolta, il clima è lo stesso, con l’audience che si spacca in due tra chi apprezza il modo in cui sta affrontando le difficoltà per le note vicende extra campo e chi invece proprio non riesce a tollerare il fatto che la sua squadra sembra non potersi esprimere in maniera migliore e diversa da questa.
Ecco, su Twitter, alcuni dei commenti, a titolo esemplificativo: “Uno che a mezz’ora dalla fine toglie tutti gli attaccanti che mentalità può dare?”, “Un giorno capirò cosa ha fatto Allegri per meritare questo supporto fanatico acritico”, “La Juventus è l’anticalcio”, “Sempre più disgustato dalle partite di questo anno e mezzo”, “E’ il peggior calcio che facciamo da dieci anni a questa parte, svegliatevi”, “Non sa allenare e non sa proporre un metodo di gioco”, “Anche senza penalizzazione, 15 punti in meno del Napoli resterebbero un fallimento”, “Stare zitti? Dovrebbe farlo lui e chiedere scusa per le oscenità che ci propone a ogni giornata”, “Dopo il 5-4-1 sul finire della partita con 4 centrocampisti centrali in linea, merita solo fischi e insulti”, “ringraziasse Agnelli per il contratto assurdo che gli è stato fatto, perché tra due anni se vorrà allenare ancora dovrà pagare lui”, “Ma iniziare ad allenare la squadra pare brutto? Sa solo sparare battute in conferenza e fare le scenate a fine partita?”, “Levatecelo di torno”, “Altro che disdette a DAZN, qui c’è da non guardare una singola partita finché resterà lui l’allenatore”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…