Juventus, annuncio clamoroso: “Esonero Allegri ad una condizione”

La Juventus prosegue con i suoi continui alti e bassi. I bianconeri non convincono e hanno nel Villarreal in Champions uno spartiacque importante. Cassano ha sentenziato 

La Juventus è sempre nell’occhio del ciclone tra campo e fuori. I bianconeri di Allegri non trovano ancora la quadra giusta come testimonia un cammino in campionato decisamente altalenante, con troppi alti e bassi ed un gioco poco incisivo sul medio-lungo periodo. Il tecnico livornese è chiamato a trovare il bandolo della matassa, ma per ora le cose non vanno come preventivato.

Massimiliano Allegri, Juventus © LaPresse

Troppi i passi falsi di una squadra che avrà nell’ottavo di finale di Champions contro il Villarreal uno spartiacque importante per il prosieguo della stagione. I bianconeri infatti sono chiamati a superare il turno e proseguire quanto più a lungo il cammino europeo, cercando nel frattempo la quadra in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Juventus, Cassano durissimo su Allegri: “Esonerato se non supera il Villarreal”

Massimiliano Allegri, Juventus © LaPresse

La crescita della Juventus è un percorso graduale e complicato, ma per ora non convince la critica. Antonio Cassano, ex fantasista di Inter e Milan, nel corso della ‘Bobo TV’ su Twitch non ha perso occasione per ribadire: “Un solo giocatore medio della Juventus vale tutti e 25 quelli del Venezia. E non parlo di Dybala, de Ligt. Le parole in conferenza le metterei in tutte le classi da far vedere ai bambini. Posso dire prima della partita vado a giocare da provinciale? Che messaggio dai alla squadra? Occhio che andando così si sta facendo male Allegri, ma molto male. Sta cercando di continuare a fare quello che ha sempre fatto, senza farsi aiutare da nessuno. Così sta rischiando veramente di esser mandato via”. 

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

Cassano ha quindi aggiunto: “L’attuale Juventus rischia col Villarreal, che è una squadra europea che gioca. La mia convinzione è che se continua così in campionato e non supera gli ottavi di finale di Champions League sarà esonerato subito dopo il Villarreal. Se passa il turno rischia comunque a fine stagione senza la qualificazione alla prossima Champions League”.

Impostazioni privacy