Esonero Allegri, nuove critiche sul tecnico della Juventus per il rendimento dei bianconeri: l’accusa clamorosa all’allenatore livornese
Juventus, così non va: Allegri ancora nel mirino
Il nuovo passo falso della Juventus complica molto i piani di rincorsa Champions. Il pareggio con il Venezia costa il sorpasso della Fiorentina e lascia i bianconeri a -8 dal quarto posto, occupato in questo momento dal Napoli. Non è stato sfruttato, fin qui, l’assist fornito dal calendario per ridurre sensibilmente le distanze dal gruppo di testa. La prova fornita sabato sera con i lagunari inoltre ha rappresentato un nuovo passo indietro dal punto di vista del gioco. Non è stata capitalizzata una situazione di vantaggio e tornano a farsi sentire le critiche su Massimiliano Allegri. L’allenatore non riesce a imprimere una svolta decisa e più di qualcuno invoca la sua cacciata. Uno dei consueti detrattori, inoltre, spara nuovamente a zero su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri non ammette alternative: scelto il nuovo bomber
🚀🚀🚀 Adani si fa beffe di Allegri:
“Voleva una Juve provinciale? Risultato ottenuto, può essere contento” | 📼 @90minutoRai pic.twitter.com/fMgXtSVBOW— Tackle DURO (@tackleduro) December 12, 2021
Esonero Allegri, Adani va giù durissimo: “Voleva una squadra provinciale? Può essere contento”
“La Juventus alla fine è in media con se stessa – ha dichiarato Adani in maniera provocatoria a 90° Minuto, sulla Rai – Non era stato detto ‘giochiamo da provinciale’? Il risultato è stato ottenuto, ha giocato alla pari con il Venezia. L’allenatore può essere soddisfatto…diventa difficile se non rispetti la mentalità e lo status della società, ritrovarlo poi al momento. Il primo tempo era stato fatto in controllo, non è ammissibile uscire in questo modo dalla partita e rimettere in corsa il Venezia, che tra l’altro nel primo tempo secondo me era stato il più brutto della stagione. Penso che non sia questo il modo giusto di affrontare questo campionato. Non ho mai sentito l’Atalanta e Gasperini dire ‘giochiamo da provinciale’. E sì che loro ne avrebbero diritto”.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Shevchenko, scelta fatta: “Decisione assurda”
Nelle prossime giornate, a cavallo dell’anno nuovo, ci saranno probabilmente le ultime possibilità per tornare in corsa, altrimenti la stagione potrebbe prendere davvero una brutta piega.