Calciomercato Juventus, i bianconeri stringono i tempi per l’erede di Cristiano Ronaldo: spunta il nome a sorpresa in Serie A.
Juventus, ora serve subito la risposta dopo l’addio di Ronaldo
Cristiano Ronaldo lascia la Serie A e la Juventus lasciando un grande vuoto, soprattutto nei bianconeri. Allegri dovrà rinunciare a un grande riferimento tecnico e costruire, per il club piemontese, un’annata in cui bisogna cercare di tornare a vincere lo scudetto ma anche di fare bene in Champions. Per farlo, occorrerà una risposta importante sul mercato, anche se il tempo è poco. Juve che non vuole farsi sorprendere e nelle ultime ore di trattative proverà a elaborare la miglior replica possibile. Impossibile sostituire CR7 come valore assoluto, ma Cherubini proverà a regalare all’allenatore un attaccante importante.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina, il costume non contiene il davanzale -FOTO
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dopo Cristiano Ronaldo: quattro nomi per l’attacco
Juventus, colpo di scena: può arrivare Luis Muriel
Si guarda in Serie A e secondo gli ultimissimi rumours emersi a ‘Radio Radio’, si parla di Luis Muriel. Addirittura, per il colombiano, si parla di trattativa imbastita rapidamente e pronta a essere finalizzata. Sarebbe un colpo che avrebbe del clamoroso: il giocatore dell’Atalanta, lo scorso anno, è stato semplicemente micidiale e si tratterebbe di un segnale al campionato piuttosto deciso.