Juventus-Empoli e una brutta serata da archiviare in fretta per Allegri, il tecnico bianconero riceve una critica durissima in diretta.
Juventus, che tonfo con l’Empoli: Allegri già sul banco degli imputati
La Juventus conclude una settimana difficilissima, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, con la sconfitta interna contro l’Empoli per 1-0 che apre moltissimi interrogativi sul futuro. Non sarà facile per Allegri ripartire, dopo l’addio del portoghese. La ricostruzione, con una squadra giovane, si annuncia complicata, dal mercato si attendono risposte ma il solo Kean non può bastare. Anche il tecnico ci ha messo del suo, con un paio di scelte di formazione, con i toscani, apparse cervellotiche.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il mercato è veramente finito? Marotta scruta le occasioni
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara incontenibile, il decollete vertiginoso fa sognare i fan -FOTO
Juventus-Empoli, il labiale di Chiellini colto dalla tv
Nella ripresa, l’allenatore ha provato a rimediare con i cambi, ma gli ingressi dei vari Bernardeschi, Morata, Kulusevski, non hanno modificato l’andamento della gara. Allegri si è confrontato più volte con il ‘totem’ Chiellini, ma il verdetto del capitano bianconero è stato impietoso. Inquadrato dalle telecamere, si è espresso in un labiale eloquente: “Non è squadra”. Un campanello d’allarme notevole, la rincorsa allo scudetto inizia sotto auspici decisamente preoccupanti.