Terremoto in casa Juventus: dall’Argentina arriva la notizia di una lite con Dybala. La convocazione in Nazionale ha causato tutto?
Caos in casa Juventus: si sarebbe scatenata, in queste ore, una lite improvvisa con Paulo Dybala, attaccante bianconero da poco tornato abile ed arruolabile dopo il lungo infortunio. A causare questo battibecco sarebbe stata una scelta del 10 bianconero, poco gradita dal club.
Dybala, avrebbe risposto positivamente alla convocazione della nazionale argentina per i prossimi impegni, facendo indispettire e non poco la Juventus. Il calciatore, al momento in isolamento fiduciario con tutti i compagni a causa dei due casi di positività al Coronavirus trovati all’interno della Juve, avrebbe deciso addirittura di firmare un documento e prendersi tutte le sue responsabilità per aver lasciato l’isolamento. Tutto questo contro la volontà della Juventus che lo avrebbe voluto tenere a Torino.
La questione verrà discussa al ritorno dal Sudamerica?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Napoli, avvocato Grassani: “Sono indignato!”
Volevo ringraziare i miei allenatori e compagni di squadra per questo premio, senza di loro non sarebbe stato possibile. E grazie anche a tutti voi. Grazie @seriea pic.twitter.com/0Tiev4Ce6R
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) August 4, 2020