Il colpo di scena è totale: Juventus, tutti a bocca aperta per Dybala

La Juventus e Dybala continuano a trattare in queste settimane in merito al rinnovo del contratto. Attualmente continua a permanere la distanza tra domanda ed offerta. Tutto porta all’addio dell’attaccante argentino tant’è che è spuntata la sua nuova destinazione. A sorpresa non si tratta del Barcellona.

Il futuro di alcuni giocatori della Juventus è ancora incerto. Sono diversi i giocatori che con grande probabilità non indosseranno la maglia bianconera nella prossima stagione. Ad essere attaccata ad un filo è la permanenza di De Sciglio, Cuadrado, Morata, che potrebbe non essere riscattato dall’Atletico Madrid e Paulo Dybala il cui rinnovo è ancora in alto mare.

Juventus, il futuro di Dybala
Dybala © LaPresse

Juventus, la stagione incolore di Dybala

5 gol in 18 partite di Serie A, 2 reti in 2 gare di Coppa italia e 3 marcature in 4 presenze in Champions League. Questa è, in numeri, la stagione di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, al netto di alcuni infortuni che l’hanno bloccato ad inizio stagione, sta vivendo un’annata del tutto incolore. Forse le voci di mercato non lo stanno lasciando tranquillo e non lo lasciano neanche concentrarsi totalmente sul campo.

La poca lucidità, in realtà, si sta notando sul campo. Dybala appare spesso molto nervoso e forse, si sente già lontano dalla Juventus ancor prima del 30 Giugno 2022, giorno in cui il suo vincolo al club bianconero scadrà. Eppure è da diverso tempo, quasi un anno, che la dirigenza e l’entourage del giocatore si stanno incontrando per giungere ad un punto di incontro. Accordo, che, però, non è stato ancora trovato. Anzi la trattativa per il prolungamento del contratto è, da alcuni mesi, entrata in fase di stallo che sta portando Dybala, giorno dopo giorno, lontano da Torino.

LEGGI ANCHE >>>> Koulibaly preoccupa i tifosi del Napoli: ora è gelo

Juve, nuovo colpo di scena: l’Atletico Madrid su Dybala

Lo scenario di una Juventus senza Paulo Dybala non è poi così utopico. Il tempo stringe e la forbice tra domanda e offerta è ancora molto ampia. La Juventus non sembra scendere a compromessi con il giocatore argentino. La sensazione è che la società bianconera sarebbe soddisfatta se il giocatore accettasse la proposta presentatagli.

Quale futuro per Dybala
Allegri © LaPresse

Comunque si fanno sempre più insistenti voci sul futuro dell’argentino. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “todofichajes.com“, sull’attaccante argentino non ci sarebbe solo il Barcellona. Anzi, il vero colpo di scena è che ad interessarsi a Dybala è l‘Atletico Madrid che da alcune settimane avrebbe proprio allacciato dei rapporti con l’entourage del giocatore.

LEGGI ANCHE >>>> La Juventus affonda ancora: nuovo colpo dalla Fiorentina, viola furiosi

Impostazioni privacy