Paulo Dybala ed Aaron Ramsey, come previsto, non saranno a disposizione oggi contro la Roma ma l’argentino lavora per il rientro
La Juventus scenderà in campo oggi pomeriggio alle ore 18 contro la Roma tra le mura amiche dello ‘Stadium’ dopo aver battuto l’Inter nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. “C’è poco tempo per allenarci. Dybala è ancora a parte mentre Ramsey ha fatto qualcosa con noi ma non saranno a disposizione”. Così Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha confermato l’assenza sia del gallese, che era andato anche in gol nell’ultima di campionato contro la Sampdoria, che dell’argentino che invece manca da diverso tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo: ecco il piano
LEGGI ANCHE >>> Suarez, la Juventus ed il passaporto: finalmente la verità
L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ si sofferma proprio sulle condizioni fisiche del fantasista argentino della Juventus che è tornato ad allenarsi singolarmente alla Continassa. Non sarà a disposizione per il match odierno con la Roma ma ha messo nel mirino quello di martedì con l’Inter. Dybala, così come Ramsey, potrebbe riassaggiare il campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, dando poi un contributo più importante nella trasferta di sabato prossimo a Napoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…