Juventus, Dybala ancora out: la data del rientro

Paulo Dybala ed Aaron Ramsey, come previsto, non saranno a disposizione oggi contro la Roma ma l’argentino lavora per il rientro 

Dybala infortunio
Getty Images

La Juventus scenderà in campo oggi pomeriggio alle ore 18 contro la Roma tra le mura amiche dello ‘Stadium’ dopo aver battuto l’Inter nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. “C’è poco tempo per allenarci. Dybala è ancora a parte mentre Ramsey ha fatto qualcosa con noi ma non saranno a disposizione”. Così Andrea Pirlo ieri in conferenza stampa ha confermato l’assenza sia del gallese, che era andato anche in gol nell’ultima di campionato contro la Sampdoria, che dell’argentino che invece manca da diverso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo: ecco il piano

LEGGI ANCHE >>> Suarez, la Juventus ed il passaporto: finalmente la verità

Juventus, i tempi di recupero di Paulo Dybala

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ si sofferma proprio sulle condizioni fisiche del fantasista argentino della Juventus che è tornato ad allenarsi singolarmente alla Continassa. Non sarà a disposizione per il match odierno con la Roma ma ha messo nel mirino quello di martedì con l’Inter. Dybala, così come Ramsey, potrebbe riassaggiare il campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, dando poi un contributo più importante nella trasferta di sabato prossimo a Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy