Juventus, doppia tegola per Sarri: annuncio UFFICIALE

Tegola importante per Maurizio Sarri nella sfida vinta contro la Sampdoria. Out per infortunio Paulo Dybala: ecco il comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

Dybala
Dybala © Getty Images

Nono scudetto di fila per la Juventus che ieri sera grazie al successo per 2-0 sulla Sampdoria ha festeggiato la vittoria di un titolo tra i più sofferti. Decisive le reti di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi in una serata di festa che ha portato però con se anche una doppia beffa per Maurizio Sarri. Nel corso del primo tempo infatti il tecnico bianconero ha dovuto rinunciare per infortunio prima a Danilo e poi anche a Paulo Dybala. Fiato sospeso per le condizioni fisiche dei due calciatori soprattutto in virtù del prossimo ritorno degli ottavi di Champions contro il Lione.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala, le ultimissime in casa Juventus

Juventus, Danilo e Dybala KO: le condizioni UFFICIALI

Con lo scudetto ormai vinto la mente dei tifosi della Juventus va solo agli ottavi di Champions League. In questo senso sono da valutare le condizioni dei due infortunati come evidenziato dal comunicato ufficiale diramato alla società bianconera: “Paulo Dybala è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cifra shock per Dybala: la richiesta

Per quanto riguarda invece il terzino destro brasiliano: “Anche Danilo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono risultati negativi”. Da valutare quindi i tempi di recupero di entrambi i calciatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vamoooooooos 💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Impostazioni privacy