Infortunio Dybala, le ultimissime in casa Juventus

Juventus Lecce voti
Dybala © Getty Images

INFORTUNIO DYBALA: JUVE IN ANSIA PER IL LIONE. LE SUE CONDIZIONI – Dopo Douglas Costa la Juventus rischia di perdere un’altra importante pedina offensiva per il ritorno di Champions League contro il Lione. A metà del primo tempo di ieri sera, contro la Sampdoria, si è fermato per un problema muscolare Paulo Dybala. L’argentino, che da giorni non era al meglio della condizione, si è dovuto arrendere al dolore uscendo mestamente dal campo. C’è attesa per conoscere le condizioni della Joya, ma si teme un problema muscolare che lo mette in forte dubbio per il Lione.

Infortunio Dybala, le parole di Sarri

Il rischio è che ci sia un problema muscolare“, queste le parole di Sarri che mettono in allarme l’ambiente Juve. Il problema riguarderebbe l’adduttore della coscia sinistra e gli esami medici di oggi sveleranno la reale entità dell’infortunio. Ore di attesa dunque per conoscere le condizioni dell’argentino. In caso di lesione muscolare Dybala salterà sicuramente la gara contro il Lione, rimanendo in forte dubbio anche per la final 8 di Lisbona.

Leggi anche–> Juve, è ottavo scudetto consecutivo 

Juventus-Lione, Sarri in emergenza

Dybala in questo caso si aggiungerebbe ai già infortunati Douglas Costa e Khedira, per entrambi stagione finita. Non è al meglio della condizione nemmeno de Ligt, da tempo con un problema alla spalla destra che forse dovrà essere operata a fine stagione.

Scudetto Juve, il pagellone di Borghi: