Juventus nei guai, Pirlo dovrà rinunciare ancora a Dybala e Morata: le ultime sui due attaccanti bianconeri
Si complicano le cose per la Juventus in vista delle prossime partite. Numerose le assenze per Pirlo, all’ingresso nella fase cruciale della stagione. Il tecnico dovrà già rinunciare a molti giocatori importanti per il prossimo match contro il Verona e quest’oggi sono arrivate notizie poco confortanti per quanto riguarda Dybala e Morata. L’argentino è fuori ormai da un mese e mezzo e il suo stop può allungarsi ancora, lo spagnolo ha avuto problemi negli ultimi giorni per una infezione virale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: lotta a tre
LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, ‘rischio concreto’ di 0-3 a tavolino: l’annuncio
Dybala si è recato oggi a Barcellona per un consulto medico. I problemi al ginocchio persistono per la ‘Joya’ e serviva un parere ulteriore. Il professor Cugat ha escluso la presenza di problemi più seri, ma le terapie dovranno proseguire e non sarà possibile vedere in campo il numero 10 per le prossime gare. La speranza è di averlo a disposizione contro il Porto, tra due settimane, almeno per uno scampolo di partita. Per quanto riguarda invece Morata, quest’oggi non si è allenato nuovamente, ancora debilitato dall’infezione virale che lo ha colpito. A questo punto è molto difficile che sia presente a Verona, quantomeno dall’inizio. Il tecnico spera di recuperarlo almeno per la panchina, ma si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…