Calciomercato, l’Inter trema: assalto da 100 milioni per Lukaku

Calciomercato Inter: i nerazzurri in allerta. Dalla Spagna: in arrivo super offerta da 100 milioni per Lukaku. Il piano del club per finanziare il gigante belga.

infortunio Lukaku
Romelu Lukaku ( © Getty Images)

È probabilmente l’attaccante, per caratteristiche, più devastante della Serie A. Romelu Lukaku grande protagonista delle ultime due stagioni con la maglia dell’Inter, uomo squadra e leader indiscusso del gruppo nerazzurro. Il gigante belga, dopo la super annata passata, si sta confermando in questa attuale, anzi migliorando anche le sue medie e le sue prestazioni. Attualmente al secondo posto della classifica marcatori del campionato, dietro a Cristiano Ronaldo, è forse l’attaccante migliore che la Serie A possa mettere in vetrina.

Gol e assist anche nel derby, una rete che lo ha fatto entrare ancora di più nella storia dell’Inter. Mai nessuno prima d’ora, infatti, era riuscito ad andare a segno in tutti i derby disputati: 5 consecutivamente.

Medie realizzative e prestazioni che gli sono valse le attenzioni dei top club europei. Su tutti il Real Madrid, che sta tracciando la strada per la successione di Karim Benzema.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Real Madrid: il piano “100 milioni” per Lukaku

Junior Firpo Real Madrid
Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

A fine stagione probabilmente Benzema saluterà il Real Madrid dopo 12 stagioni. Il bomber francese atteso da un possibile ritorno in Francia (PSG?) con un incasso eventuale di circa 30 milioni. Soldi che, assieme a quelli derivati dalle cessioni di esuberi come Isco, Mariano Diaz e Marcelo, potrebbero finanziare il super affare che porterebbe Lukaku a Madrid. Il prezzo, comunque, difficilmente scenderà al di sotto dei 90-100 milioni.

Rumors e voci non confermate ovviamente, ma eventuali possibilità reali di mercato. Intanto stasera il Real Madrid, incerottato, sfiderà l’Atalanta in Champions. Queste le probabili formazioni?

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini. A disp. Sportiello, Rossi, Caldara, Palomino, Sutalo, Ruggeri, Pasalic, Malinovskyi, Miranchuk, Ilicic, Lammers.
Indisponibili: Hateboer.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Vinicius Junior. All. Zidane. A disp. Lunin, Altube, Chust, Miguel, Isco, Arribas, Blanco, Hugo Duro.

Lukaku, stagione strepitosa:

 

Impostazioni privacy