Juventus fuori dalla corsa: maxi scambio per Pogba

Mentre i tifosi della Juventus sognano Paul Pogba, in casa Barcellona spunta un’ipotesi di scambio tra il francese e il connazionale Dembele 

Manchester United, Paul Pogba ©Getty Images

Il sogno dei tifosi della Juventus per la mediana resta Paul Pogba anche se la dirigenza torinese è al lavoro da tempo su Manuel Locatelli, protagonista con l’Italia e il Sassuolo. La suggestione di riportare il francese in Serie A resta forte, alla luce anche del suo percorso ormai al capolinea con la maglia del Manchester United. Il potente procuratore Mino Raiola è al lavoro, e potrebbe anche coinvolgere il proprio assistito in un’altra maxi trattativa con una big europea. Si tratta del Barcellona che a sua volta sta ricostruendo un nuovo ciclo rimanendo anche attenta ai costi dei cartellini. Per questa ragione potrebbe venir a galla uno scambio con un altro francese a scadenza la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno divina, scollatura e sguardo mozzafiato

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, la Top 11 dei calciatori che scuotono il calciomercato: domina la Serie A

Calciomercato, niente Juventus per Pogba e Dembele: idea di scambio

Il Barça dovrà fare attenzione ai top player in scadenza cercando di non perderli a costo zero. Tra questi in particolare Ousmane Dembele, che ha dovuto registrare un altro importante infortunio ad Euro 2020 che lo terrà ai box per 4 mesi circa. Secondo quanto sottolineato da ‘Diariogol.com’ resta però ancora vivo l’interessamento del Manchester United, che sta affrontando una situazione non troppo differente con lo stesso Pogba, anch’egli in scadenza nel 2022 e non intenzionato a rinnovare il contratto.

La testata iberica evidenzia quindi come lo stesso Raiola, con Laporta alle spalle, sonderebbe il terreno con lo United per provare ad imbastire uno scambio tra Pogba e Dembele, dei quali resta comunque da capire la volontà. Entrambi erano stati accostati alla Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

Impostazioni privacy