JUVENTUS, DE LIGT RISPONDE A KLUIVERT- Avevano fatto discutere nelle ultime ore le ore di Patrick Kluivert che, tornato a commentare il trasferimento di de Ligt alla Juventus, aveva dichiarato come il giovane difensore olandese si fosse pentito della scelta effettuata in estate. Complice anche l’avvio di stagione non esaltante del giovane le dichiarazioni dell’ex attaccante di Barcellona e Milan avevano gettato qualche ombra sulla serenità di de Ligt in bianconero.
“Penso che De Ligt sia un po’ pentito per la sua scelta” aveva dichiarato l’ex punta olandese, ora responsabile del settore giovanile del Barcellona, il club che con la Juventus è stato maggiormente in lizza per l’acquisto del centrale e che è rimasto particolarmente scottato dalla scelta fatta in estate dal giocatore.
Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato. L’ex capitano dell’Ajax, appena conclusi gli impegni con la sua nazionale, ha infatti detto la sua in merito: “Non mi pento affatto di aessere andato alla Juve. Si dicono e si scrivono tante cose e se uno come Kluivert a parlare la cosa può sembrare vera, ma la sua non è altro che una supposizione” riporta il portale olandese Voetbal Primeur.
JUVENTUS, DOPO BONUCCI RINNOVANO IN 3
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…