Juventus, De Ligt spiazza tutti: che annuncio!

De Ligt
De Ligt ©Getty Images

JUVENTUS, DE LIGT RISPONDE A KLUIVERT- Avevano fatto discutere nelle ultime ore le ore di Patrick Kluivert che, tornato a commentare il trasferimento di de Ligt alla Juventus, aveva dichiarato come il giovane difensore olandese si fosse pentito della scelta effettuata in estate. Complice anche l’avvio di stagione non esaltante del giovane le dichiarazioni dell’ex attaccante di Barcellona e Milan avevano gettato qualche ombra sulla serenità di de Ligt in bianconero.

“Penso che De Ligt sia un po’ pentito per la sua scelta” aveva dichiarato l’ex punta olandese, ora responsabile del settore giovanile del Barcellona, il club che con la Juventus è stato maggiormente in lizza per l’acquisto del centrale e che è rimasto particolarmente scottato dalla scelta fatta in estate dal giocatore.

Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato. L’ex capitano dell’Ajax, appena conclusi gli impegni con la sua nazionale, ha infatti detto la sua in merito: “Non mi pento affatto di aessere andato alla Juve. Si dicono e si scrivono tante cose e se uno come Kluivert a parlare la cosa può sembrare vera, ma la sua non è altro che una supposizione” riporta il portale olandese Voetbal Primeur.

JUVENTUS, DOPO BONUCCI RINNOVANO IN 3

Impostazioni privacy