Juve, addio Cuadrado? Il sostituto arriva dal Milan

La Juventus tiene un occhio puntato al campionato ed un altro al futuro. La squadra bianconera ora è convita di poter ottenere qualcosa di importante in questa stagione. Al vaglio della dirigenza, però, c’è l’organizzazione della prossima stagione. Si pensa al dopo Cuadrado.

In casa Juventus non tiene banco solo il caso Dybala. L’argentino, infatti, non è il solo giocatore a dover discutere con la società il rinnovo del contratto. Tra i diversi tesserati bianconeri ad avere il contratto in scadenza con il club torinese è Juan Cuadrado. L’ex Chelsea, Fiorentina e Lecce non ha ancora trovato l’accordo con la Juve.

Juventus
© LaPresse

Juve, un mercato da regina

Sono bastati Vlahovic e Zakaria per dare alla Juventus la corona di regina della sessione invernale del calciomercato. I due arrivi non aggiungono comprimari alla rosa bianconera, ma hanno regalato a Massimiliano Allegri altri due titolari da mettere in campo. L’ex attaccante della Fiorentina e l’ex centrocampista del Borussia Monchengladbach si sono presentati nel migliore dei modi ai loro nuovi tifosi. Il centravanti serbo ha trovato già due gol, mentre Zakaria ha trovato al prima ed unica rete juventina al suo esordio allo Stadium.

L’avventura di Vlahovic e Zakaria è, dunque, cominciata nel migliore dei modi e questo non fa altro che caricare di entusiasmo l’ambiente Juve che, ora, sogna a qualcosa di molto di più rispetto al semplice piazzamento in una delle posizioni utili per tornare in Champions League. I supporters juventini hanno cominciato a sognare lo Scudetto, un obiettivo raggiungibile solo con un’impresa. Ci vuole, infatti, una rimonta titanica e l’incredibile concomitanza di diversi fattori tutti favorevoli alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>> La Juventus affonda ancora: nuovo colpo dalla Fiorentina, viola furiosi

Juventus, Florenzi sarà il nuovo Cuadrado

La società bianconera, comunque, tiene d’occhio anche al futuro. La dirigenza è già al lavoro per studiare le prossime mosse anche in base ai quale tesserato juventino avrà rinnovato il contratto o meno. I bilico, al momento, non soltanto Dybala, che sta trattando da diverso tempo con la società, ma anche Alvaro Morata il cui futuro è legato alla decisione da parte della Juventus di riscattarlo o meno dall’Atletico Madrid.

Juventus
© LaPresse

In tutto questo spunta anche la decisione in merito al futuro di Juan Cuadrado. Il colombiano ha il contratto che scadrà a Giugno. La distanza tra domanda e offerta è ancora ampia e questo pone diversi dubbi sulla sua permanenza. Comunque la dirigenza sta seguendo da vicino la situazione situazione di Alessandro Florenzi. Il rossonero non è certo del riscatto da parte del Milan. Qualora la dirigenza milanista non dovesse riscattare il giocatore, la Juventus è pronta a farsi avanti.

LEGGI ANCHE >>>> Vince ma non convince, ai saluti in estate: cessione lampo per il Milan

Impostazioni privacy