Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo per il monday night di campionato: le scelte del tecnico, un recupero in extremis per i bianconeri
Posticipo di campionato del lunedì con la sfida tra Juventus e Crotone allo Stadium. Occasione per i bianconeri per mettersi alle spalle le sconfitte contro Napoli e Porto. La squadra di Pirlo può sfruttare il pari della Roma contro il Benevento e la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter per scavalcare i giallorossi al terzo posto, avvicinare la seconda piazza dei rossoneri e non far scappare i nerazzurri in vetta. Uno snodo cruciale per una rincorsa scudetto che si è fatta complicata ma ancora alla portata dei campioni d’Italia, a caccia del decimo titolo di fila. Juve tuttavia in emergenza a livello di uomini e con numerose difficoltà di gioco nelle ultime giornate, che dunque dovrà dare risposte anche dal punto di vista della compattezza.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Crotone, problemi di formazione per Pirlo: chi a centrocampo?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici cambia idea: decisione inaspettata
Contro il Crotone ultimo in classifica, stasera, ancora numerosi assenti. Non ci saranno gli infortunati Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur e Dybala. L’argentino in particolare proprio non riesce a recuperare dal problema al ginocchio che continua a tormentarlo. Ce la fa invece Alvaro Morata, che era svenuto alla fine della gara con il Porto ma è arruolabile per il match di questa sera. Una buona notizia per Pirlo, che almeno a gara in corso potrà avvalersi dello spagnolo per aumentare le rotazioni offensive.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…