Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo: recupera un big!

Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo per il monday night di campionato: le scelte del tecnico, un recupero in extremis per i bianconeri

Juventus-Crotone convocati Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images 

Juventus-Crotone, bianconeri a caccia di Inter e Milan: non si può sbagliare

Posticipo di campionato del lunedì con la sfida tra Juventus e Crotone allo Stadium. Occasione per i bianconeri per mettersi alle spalle le sconfitte contro Napoli e Porto. La squadra di Pirlo può sfruttare il pari della Roma contro il Benevento e la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter per scavalcare i giallorossi al terzo posto, avvicinare la seconda piazza dei rossoneri e non far scappare i nerazzurri in vetta. Uno snodo cruciale per una rincorsa scudetto che si è fatta complicata ma ancora alla portata dei campioni d’Italia, a caccia del decimo titolo di fila. Juve tuttavia in emergenza a livello di uomini e con numerose difficoltà di gioco nelle ultime giornate, che dunque dovrà dare risposte anche dal punto di vista della compattezza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Crotone, problemi di formazione per Pirlo: chi a centrocampo?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici cambia idea: decisione inaspettata

Juventus-Crotone, continua l’emergenza ma Pirlo recupera Morata

Contro il Crotone ultimo in classifica, stasera, ancora numerosi assenti. Non ci saranno gli infortunati Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur e Dybala. L’argentino in particolare proprio non riesce a recuperare dal problema al ginocchio che continua a tormentarlo. Ce la fa invece Alvaro Morata, che era svenuto alla fine della gara con il Porto ma è arruolabile per il match di questa sera. Una buona notizia per Pirlo, che almeno a gara in corso potrà avvalersi dello spagnolo per aumentare le rotazioni offensive.

Impostazioni privacy