Juventus, Cristiano Ronaldo a rischio deferimento dalla Procura Federale per possibile violazione dei protocolli dopo la positività al Covid.
Crotone-Juventus, bianconeri senza Cristiano Ronaldo e non solo
La Juventus torna in campo questa sera a Crotone per tentare di avvicinarsi alla vetta della classifica. I bianconeri di Pirlo chiamati a una risposta sul campo dopo l’ultima gara giocata, con la Roma, che aveva lasciato qualche perplessità. Ma i campioni d’Italia saranno alle prese con numerose assenze. Ancora fuori gli infortunati di lungo corso Alex Sandro e De Ligt oltre a Ramsey, con in più i positivi al coronavirus Cristiano Ronaldo e McKennie. Si va verso il debutto in bianconero di Chiesa.
LEGGI ANCHE >>> Crotone-Juventus streaming, no Rojadirecta
Juventus, Cristiano Ronaldo a rischio: deferimento in vista
Cristiano Ronaldo mancherà dunque stasera e almeno per le prossime due gare, una in Champions League e una in campionato. L’asso portoghese è in isolamento, ma il suo ritorno dal Portogallo come noto ha fatto discutere. Anzi, secondo ‘Tuttosport’, la Procura Federale starebbe valutando il deferimento per possibili violazioni del protocollo. Il rischio è quello di una multa, l’ipotesi della squalifica al momento appare poco probabile.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, retroscena Ronaldo: “A un passo dalla Premier”