Home Calciomercato Juventus, retroscena Ronaldo: “A un passo dalla Premier”

Juventus, retroscena Ronaldo: “A un passo dalla Premier”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:33
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL RETROSCENA SU RONALDO – Attualmente Cristiano Ronaldo è in isolamento nella sua villa torinese, in attesa che passino i 10 giorni canonici previsti dall’ultimo decreto per poter effettuare nuovamente il tampone. Il campione portoghese salterà le prossime tre gare dei bianconeri: Crotone, Dinamo Kiev in Champions e Hellas Verona. Se tutto andrà per il meglio, senza intoppi di alcun genere, Pirlo potrà riavere il suo numero 7 per la sfida contro il Barcellona.

Negli ultimi mesi si sono ricorse molte voci di mercato riguardanti proprio Ronaldo. Il portoghese in estate era dato come partente, con il PSG che è sempre rimasto interessato alle sue vicende. Nonostante la delusione Champions post Lione, comunque, Ronaldo è tornato più carico che mai. Un retroscena di mercato però lo riguarda.

Calciomercato, Ronaldo vicino al Liverpool

I tifosi della Juventus stiano tranquilli, per questo retroscena risale a moltissimi anni fa, quando CR non ancora 7 giocava nello Sporting Lisbona. Il portoghese fu a un passo dal Liverpool proprio nell’anno in cui si trasferì al Manchester United. A rivelarlo l’ex vice allenatore dei Reds di quei tempi, Thompson, che ammette come per Ronaldo sembrava tutto fatto: 4 milioni di sterline allo Sporting, 1 all’anno al giocatore.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Ronaldo a Liverpool per 4 milioni

Un accordo apparentemente semplice e quasi chiuso, non fosse per il fatto che lo United strappò un 17enne Ronaldo pagando oltre 12 milioni di sterline. Il resto, come sappiamo, è storia.