Juventus, il sostituto di CR7 gioca in Serie A: affare non semplice

Continua a tenere banco in casa Juventus il futuro di CR7. I bianconeri, comunque, seguono diversi attaccanti qualora la stella portoghese dovesse decidere di lasciare Torino. Il sostituto potrebbe essere un attaccante della Serie A.

Juventus, il sostituto di CR7 gioca in Serie A: affare non semplice
CR7 e Massimiliano Allegri © Getty Images

Alla Continassa Massimiliano Allegri sta cominciando a disegnare la sua Juventus. Il tecnico livornese ha le idee molto chiare. E’ consapevole che si dovrà aggiungere qualcosa a centrocampo. In tal senso la società si sta muovendo per portare a Torino Manuel  Locatelli. L’accordo con il Sassuolo non sembra lontano, ma per il momento occorre attendere qualche altro giorno. Piazzato il colpo a centrocampo, occorrerà intervenire in difesa. A tenere banco nel reparto arretrato è la situazione legata a Demiral. Il giocatore turco piace molto all’estero, soprattutto al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Juventus, bomba dalla Spagna: clamoroso scambio in vista

La Juventus potrebbe lasciar partire il proprio giocatore di fronte ad un’offerta non inferiore ai 40 milioni di euro. Altra grana in casa bianconera è quella legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha un contratto con i bianconeri fino al 30 Giugno 2022. La sensazione è che sarà la stessa stella lusitana a decidere quale sarà il suo futuro. Allegri, in ogni caso, ha in mente due Juventus una che prevede Cristiano Ronaldo ed un’altra senza il penta-pallone d’oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Juventus, bomba dalla Spagna: clamoroso scambio in vista

Juventus, il sostituto di CR7 gioca in Serie A: affare non semplice

In caso di partenza di CR7, la Juventus andrà sul mercato per trovare un attaccante. In questo senso la società piemontese sembra avere già avere le idee chiare sull’obiettivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, la Juventus avrebbe messo nei propri radar Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina ha stupito tutti in questa stagione con i suoi 21 gol, infatti, è stato uno degli attaccanti più prolifici insieme a Romelu Lukaku. L’accordo con Commisso, però, non sembra un affare di poco conto. Il vulcanico presidente viola potrebbe chiedere la Luna per cedere il suo attaccante.

Impostazioni privacy