Juventus, come stanno Chiellini e Bentancur: il comunicato

Juventus in ansia per le condizioni di Chiellini e Bentancur dopo la gara con il Sassuolo, ecco il comunicato sui due giocatori

Chiellini ©Getty Images

Juventus, Sarri nei guai tra infortuni e squalifiche

La gara di ieri sera contro il Sassuolo è stata piena di difficoltà per la Juventus, che dopo l’immediato doppio vantaggio è stata rimontata e ha rischiato di perdere. Prova negativa dei bianconeri, per i quali il 3-3 finale è un affare per come è arrivato. Sarri è uscito dal Mapei Stadium con diversi pensieri negativi e qualche brutta notizia. Bernardeschi non ci sarà per squalifica, Chiellini ha lasciato il campo alla fine del primo tempo e Bentancur si è fatto male da solo nel finale di gara lasciando la squadra in dieci a cambi finiti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: saluta un big della difesa. Puntato un giallorosso

Juventus, Chiellini e Bentancur: sospiro di sollievo

Niente di grave, per fortuna, per entrambi, al ritorno a Torino. Stamattina sia il difensore che il centrocampista sono stati sottoposti ad esami medici. I risultati non hanno evidenziato lesioni muscolari. La squadra bianconera può tirare un sospiro di sollievo, anche se appare difficile che siano in campo lunedì contro la Lazio. Sarri non può rischiare, in vista anche della Champions dove dovranno essere tutti al top.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa: è cedibile

Gestione cookie