Calciomercato Juventus: saluta un big della difesa. Puntato un giallorosso

Bonucci Instagram
Bonucci © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RIVOLUZIONE IN ARRIVO, I PIANI DI PARATICI – In casa Juventus non è un momento facile. I bianconeri hanno raccolto la miseria di 2 punti nelle ultime tre partite e si stanno vedendo rosicchiare il vantaggio in classifica costruito nel post lockdown. Virtualmente la Juve è passata dal +10 sulla Lazio al minuto 60 della gara contro il Milan al potenziale +6 sull’Inter se stasera i nerazzurri vinceranno contro la SPAL. Sarri sta giocando col fuoco, e tanti giocatori ora sono in bilico.

Calciomercato Juventus, Bonucci saluta di nuovo?

Con la Juventus ha rinnovato solo pochi mesi fa ma il futuro di Leonardo Bonucci in bianconero torna in bilico. Si prospetta un nuovo addio del centrale viterbese? Ipotesi da non escludere, soprattutto considerato il pressing del City e il rendimento ultimamente incostante del difensore. Per di più Paratici avrebbe individuato in Gianluca Mancini il sostituto ideale: giovane ma già con esperienza in Serie A.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, chi è in bilico

Bonucci a parte sono tanti i giocatori che in stagione hanno deluso e che potrebbero salutare nella prossima sessione di mercato. Da Matuidi a Ramsey, passando per Rabiot, Bernardeschi, Danilo; tutti che hanno reso estremamente al di sotto delle aspettative. Pjanic, intanto, ha già firmato col Barcellona.

Leggi anche–> Juventus, altro pari col Sassuolo

Juve, 3-3 in casa del Sassuolo: