Juve, colpo in uscita: chiesti 35 milioni

L’Atalanta sogna Demiral al centro della difesa ma la Juve spara alto: vuole realizzare 35 milioni per il turco

Demiral Ramsey addio Juventus
Merih Demiral © Getty Images

L’Atalanta è sulle tracce della difensore turco della Juve Demiral. Il difensore farebbe coppia con Romero. I due piacciono molto a Gasperini che vorrebbe questa coppia per la sua squadra. Tuttavia, secondo Sky Sport, la trattativa è molto difficile. La Juventus, infatti, ha sparato alto chiedendo ben 35 milioni di euro. Una cifra che gli orobici difficilmente raggiungeranno, se non altro perchè la valutazione data dai bianconeri è alquanto elevata rispetto ad un mercato che ha avuto una brusca frenata ormai da un anno.

Juve, Demiral e Ramsey in uscita

Sempre sul fronte cessioni, Ramsey è in partenza da Torino. Le ultime dichiarazioni rilasciate a Repubblica non lasciano spazio a ripensamenti, Ramsey andrà via: “Le ultime due stagioni alla Juventus sono stati molto difficili, frustranti, non solo punto di vista fisico. Ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato. In Nazionale invece sono contento di avere un team che mi segue passo passo, sanno di cosa ho bisogno e anche di cosa ha bisogno il mio fisico. Purtroppo a volte le squadre continuano a funzionare sempre in un certo modo, anche quando un calciatore avrebbe bisogno di più attenzione. Almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e farò di tutto per tornare in un posto dove possa sentirmi di nuovo bene e avere fiducia”.

Leggi anche > Juve, il grande addio: l’annuncio

Proprio in merito a Ramsey, la Juventus ha valutato nelle scorse giornate la possibilità di uno scambio con l’Arsenal, squadra storica del centrocampista, e Bellerin. Tuttavia, gli inglesi non sembrano interessati all’operazione. La Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto il calciatore ben noto dalle parti di Londra.

Leggi anche > Juve, ritorno ad un passo

La Juve, infatti, offrirebbe il nazionale gallese Aaron Ramsey. Il centrocampista è un’istituzione per il club londinese, con 371 partite giocate e 11 stagioni.

Calciomercato Juventus
Demiral – Calciomercato Juventus
Impostazioni privacy