Calciomercato Juventus, le ultime su Chiesa gelano i bianconeri

La Juventus sta lavorando in vista della nuova stagione. Non mancano le notizie di calciomercato, in particolare, quelle su Chiesa gelano i bianconeri.

Calciomercato Juventus, le ultime su Chiesa gelano i bianconeri
Federico Chiesa© Getty Images

Oggi è cominciata ufficialmente la nuova stagione della Juventus. Questa mattina la squadra si è radunata alla Continassa dove è avvenuto il “primo” nuovo contatto con Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese, dunque, dopo due stagioni torna alla guida tecnica della Juventus. 7 anni fa raccolse l’eredità da Antonio Conte che gli aveva lasciato una squadra campione d’Italia. Questa volta, invece, raccoglie un gruppo alla fine di un ciclo che, però, vuole rilanciarsi dopo una stagione vissuta lontano dal vertice della classifica, un posto che per 9 anni ha avuto un solo proprietario. Allegri, dunque, avrà la missione di riportare il giusto entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Juventus, svolta sul caso Ronaldo: incontro con Mendes in vista

Il livornese, nel corso della sue gestioni, ha sempre saputo trarre il meglio dalla rosa che aveva a sua disposizione. Ci proverà anche in questa gestione 2.0, potendo contare anche sul calciomercato. Allegri si attende almeno un centrocampista dalla campagna di rafforzamento. Locatelli sembra ormai essere ad un passo. Il neo-campione d’Europa, con molta probabilità, vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. L’accordo tra Sassuolo e Juventus sarà definito nei prossimi giorni. Per un giocatore che arriva, un altro potrebbe partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Juventus, occhio vigile sulle cessioni: c’è un’intera formazione sul mercato

Calciomercato Juventus, le ultime su Chiesa gelano i bianconeri

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco “Bild“, il Chelsea starebbe pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per uno dei protagonisti della Juventus, ma anche della Nazionale di Roberto Mancini, ovvero sia Federico Chiesa. L’uomo del destino dell’Italia campione d’Europa ad Euro 2020, potrebbe salutare i bianconeri. Andrea Agnelli potrebbe, infatti, accettare l’offerta della squadra inglese.

Gestione cookie