Juventus, i bianconeri verso la conferma di Chiellini per un’altra stagione ma pensano a un rinforzo difensivo: colpo tra gli svincolati.
La Juventus ritrova dopo l’Europeo un Giorgio Chiellini tornato a grandissimi livelli e che non ha nessuna intenzione di smettere. Il capitano della Nazionale e dei bianconeri pronto a proseguire per un’altra stagione, per arrivare poi ai Mondiali in Qatar dell’inverno 2022 e chiudere un cerchio. Il difensore classe 1984, gestendosi fisicamente, ha dimostrato di poter dare ancora tanto alla causa da protagonista. Ma bisogna pensare anche al futuro e la Juventus lo sta facendo. Un rinforzo in difesa, se si presentasse l’occasione, sarebbe necessario e Cherubini intende seguire le orme di Paratici prestando occhio anche agli svincolati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, costretti a sacrificarlo: big in partenza
LEGGI ANCHE >>> Juventus, clamoroso scambio con la Lazio: Allegri dà il suo ok
Tra questi, vale la pena fare un pensiero a Mustafi. Difensore centrale rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con lo Schalke 04, ancora piuttosto giovane avendo 29 anni e giocatore però di grande esperienza. Lo abbiamo visto in Serie A agli esordi con la Sampdoria dare ottima prova di sé, è stato campione del Mondo con la Germania nel 2014 e nelle stagioni precedenti è stato protagonista con la maglia dell’Arsenal. Un profilo che insomma potrebbe essere ideale a costi contenuti. Da capire cosa si vorrà fare con Demiral, per il quale c’è incertezza e in caso di una buona offerta si potrebbe monetizzare con una cessione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…