Juventus-Chelsea, tifosi inferociti: “Non è possibile sia così scarso!”

In Juventus-Chelsea critiche a non finire per un giocatore bianconero, gli errori non vengono perdonati dai tifosi che si sfogano sul web.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus-Chelsea, un bianconero nel mirino: si scatenano le polemiche

Juventus in campo contro il Chelsea per il primo big match europeo della stagione, gara fondamentale per l’andamento del girone H di Champions League. Nonostante le assenze, la squadra di Allegri deve fare il massimo per provare a conquistare i tre punti contro i campioni d’Europa. Approccio positivo al match da parte dei bianconeri, ma c’è un giocatore che finisce nel mirino delle violente critiche da parte dei tifosi per un errore imperdonabile.

LEGGI ANCHE >>> Amazon Prime Video, bufera su Juventus-Chelsea: problemi alla visione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in Serie A: Belotti a gennaio

Si tratta di Adrien Rabiot, che dopo aver recuperato un pallone a centrocampo si è lanciato in contropiede ma ha sprecato un favorevolissimo due contro uno con un passaggio errato verso Bernardeschi, vanificando l’ottima occasione. Il francese, ancora una volta, si esprime al di sotto dei suoi standard e gli sfoghi sul web sono piuttosto accesi. Dal suo arrivo al Psg, non ha mai mostrato le sue grandi doti e in molti iniziano a dubitare del suo effettivo valore, a fronte di errori anche banali.

 

Gestione cookie