Juventus, affare low cost dal Chelsea: colpo per l’estate

La Juventus ha tutta l’intenzione di rilanciarsi in campionato. Nel frattempo, la società sta già studiando le mosse da mettere in atto sul mercato in vista della prossima stagione. Cherubini sta pensando a piazzare un colpo dal Chelsea.

L’approdo di Vlahovic e Zakaria ha acceso le l’entusiasmo in casa Juventus. Nonostante il distacco dalla vetta della classifica, i tifosi bianconeri sono fiduciosi per la seconda parte della stagione. I due nuovi acquisti potranno dare nuova linfa e, quindi, quelle energie necessarie alla compagine bianconera per potersi inserire prepotentemente nella lotta Scudetto, qualcosa di inimmaginabile sino a tre settimane fa a margine del blando 0-0 ottenuto contro il Milan.

Juventus
© LaPresse

Vlahovic, i gol per la svolta

Diciassette gol Vlahovic già li ha realizzati in questo campionato con la maglia della Fiorentina. Su questi la Juventus ha puntato tutto per la seconda parte della stagione. I gol del serbo potranno essere determinati per il futuro della Juventus. Tanto passa, infatti, dai piedi dell’ex numero 9 viola. I suoi numeri, al momento, sono migliori di Dybala e Morata che in due hanno messo a segno fin qui solo 12 gol.

Con un gol Vlahovic si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Al centravanti serbo sono bastati solo 13 minuti per trovare confidenza con la sua nuova squadra e portarla in vantaggio. I tifosi bianconeri si augurano che quella realizzata al Verona sia solo la prima di una lunga serie di gol che Vlahovic realizzerà con la maglia numero 7 della Juventus. L’intero ambiente juventino si augura anche che l’ex Fiorentina possa mantenere la media gol che ha tenuto sin qui. Questo, infatti, potrebbe dare alla Juventus la possibilità di lottare per lo Scudetto.

LEGGI ANCHE >>>> Bufera Serie A, allenatore nel pallone: “Esonerato!”

Juventus, occasione Saul: il Chelsea non lo riscatta

La Juventus, comunque, non pensa solo al presente, ma è già proiettata al futuro ed in particolare sta già riflettendo sulla prossima stagione a tutte le possibili mosse da mettere in atto sul mercato di Gennaio. Gli obiettivi a cui punterà la Juventus sono diversi. Tra questi vi sarà l’attacco, qualora non dovesse essere riscattato Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Al momento la dirigenza bianconera valuta molto alti i 40 milioni richiesti dall’Atletico Madrid per ottenere il 100% del cartellino dell’attaccante spagnolo. Secondo quanto riportato da alcuni media, stessa cosa dovrebbe fare il Chelsea con Saul. Il centrocampista spagnolo di proprietà dei colchoneros ed in prestito ai “blues” non sta trovando molto spazio tra le fila dei campioni d’Europa. Tuchel starebbe intenzionato a non concedere alla dirigenza la possibilità di riscattare il giocatore. La Juventus potrebbe, a questo punto, approfittare della situazione per acquisire Saul a prezzo di saldo. Si parla di 22 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>> Juventus, addio già sancito a fine stagione: decisione presa

 

Impostazioni privacy