Juventus, Ronaldo si fa attendere: si guarda in Premier League per l’erede

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è attualmente in vacanza dopo gli impegni svolti con il suo Portogallo nel campionato Europeo. In attesa di capire il suo futuro, i bianconeri non vogliono perdere altro tempo e cercano il possibile erede: si guarda in Premier League

Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo è ancora in vacanza. Dopo essere stato eliminato dal Belgio agli ottavi di finale di Euro 2020, il fuoriclasse portoghese è in vacanza con la sua famiglia. Il giorno 20 luglio il ritorno in Italia dove lo attende in ritiro il nuovo allenatore della ‘Vecchia Signora’, Massimiliano Allegri. Per quest’ultimo non è assolutamente un problema continuare a lavorare con l’ex Manchester United e Real Madrid in questa stagione che sta per cominciare.

Nel frattempo, però, non si placano le voci sul suo futuro. Da alcune settimane, infatti, si parla di un suo possibile trasferimento in Francia dove ad attenderlo ci sarebbe il Paris Saint Germain che è pronto ad accontentare ogni sua singola richiesta. Ha ancora un anno di contratto con il club di Andrea Agnelli e non è detto che lo rispetterà. Nel frattempo la società, per evitare sorprese dell’ultimo minuto, si sta già guardando intorno per cercare di trovare un altro giocatore che possa adattarsi allo stile di gioco del mister livornese.

Ed è per questo motivo che si guarda in Premier League, precisamente in casa Manchester City, dove c’è un’atleta che è pronto a fare le valigie visto che non è più considerato da Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta Ronaldo: c’è la data decisiva per il suo futuro

Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: c’è ancora Jesus

Stiamo parlando di Gabriel Jesus, fresco vicecampione della ‘Copa America‘ con il suo Brasile (che ha perso la finale contro l’Argentina di Lionel Messi per 1-0). Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ la Juventus sta facendo sul serio per il calciatore che è pronto a lasciare l’Inghilterra dopo quattro anni dal suo arrivo in Europa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Jesus (@dejesusoficial)

Gestione cookie