Streaming Juventus-Cagliari, come vedere il match della 8a giornata di Serie A in programma sabato 21 novembre 2020 alle ore 20.45
La Juventus di Pirlo cerca di ritrovare la vittoria in campionato nella sfida casalinga contro il Cagliari. I bianconeri, a quota 13 punti, sono appena al quinto posto in classifica, a -4 dal Milan. Occorrono i tre punti per non allontanarsi pericolosamente dal primato e rimanere in scia, dopo la pausa l’intenzione è di ripartire con i motori al massimo. Occhio però ai sardi allenati da Di Francesco, a quota 10. Rossoblu’ che stanno risalendo in prestazioni e risultati dopo un avvio difficile e potrebbero creare problemi ai campioni d’Italia.
Squadre in campo sabato 21 novembre alle ore 20.45, match in diretta su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità .
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…