Juventus-Cagliari streaming, come vederla

Streaming Juventus-Cagliari, come vedere il match della 8a giornata di Serie A in programma sabato 21 novembre 2020 alle ore 20.45

La Juventus di Pirlo cerca di ritrovare la vittoria in campionato nella sfida casalinga contro il Cagliari. I bianconeri, a quota 13 punti, sono appena al quinto posto in classifica, a -4 dal Milan. Occorrono i tre punti per non allontanarsi pericolosamente dal primato e rimanere in scia, dopo la pausa l’intenzione è di ripartire con i motori al massimo. Occhio però ai sardi allenati da Di Francesco, a quota 10. Rossoblu’ che stanno risalendo in prestazioni e risultati dopo un avvio difficile e potrebbero creare problemi ai campioni d’Italia.

Juventus-Cagliari streaming, come vederla

Squadre in campo sabato 21 novembre alle ore 20.45, match in diretta su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Impostazioni privacy