Paradosso Juventus, caos totale contro il Cagliari: “Non lo voglio più vedere!”

Juventus-Cagliari in corso con critiche a non finire per un bianconero, problemi per Allegri: è un tiro al bersaglio. Tantissimi tifosi se la sono presa con Kean che nel finale di primo tempo ha però sbloccato il risultato per i suoi.

Juventus, caos totale contro il Cagliari: "Non lo voglio più vedere!"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus-Cagliari, obiettivo tre punti per i bianconeri: ma la gara non si sblocca

Ultima di andata e del 2021 per la Juventus allo Stadium contro il Cagliari. I bianconeri devono sfruttare l’impegno apparentemente agevole, sulla carta, per cercare di dare continuità agli ultimi risultati positivi e provare ad avvicinarsi alla zona Champions. Ma la gara non si sblocca per la squadra di Allegri, che fa la partita ma non è particolarmente precisa nelle giocate. Diversi errori, contro una squadra sarda che soffre ma si difende con un certo ordine. Manca la brillantezza e soprattutto la freddezza nei momenti decisivi, c’è un giocatore su tutti che è oggetto delle critiche dei tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Ribaltone in una big di Serie A: “Esonero, è lui il problema”

Juventus, caos totale contro il Cagliari: "Non lo voglio più vedere!"
Moise Kean © LaPresse

Juventus-Cagliari, Kean sbaglia tutto e i tifosi si infuriano

Su Twitter, la platea si scatena, letteralmente, contro Moise Kean. L’attaccante, nei primi minuti, ha avuto tre ottime occasioni, che non ha capitalizzato. Un colpo di testa sottomisura mandato alto, un altro da posizione favorevole colpendo in pieno il palo ma potendo far meglio e una terza chance con un controllo maldestro in area piccola che ha favorito il rinvio della difesa. Pazienza finita per un giocatore che non ha espresso in questa stagione un rendimento continuo. “40 milioni sprecati”, scrive qualcuno, altri in maniera più caustica “non vale nemmeno 800 euro al mese!”. Per altri, è questa la differenza principale rispetto a quando c’era Cristiano Ronaldo, che certe occasioni difficilmente le avrebbe sbagliate. E qualcuno invoca Kaio Jorge. Ecco i tweet più ironici e pungenti sull’attaccante ex Psg.

https://twitter.com/WonderfulRose_/status/1473381953009299456

https://twitter.com/Mitch_Pal/status/1473382765072637959

Il paradosso è però che il centravanti italiano ha poi segnato la rete che ha portato in vantaggio i suoi zittendo le critiche arrivate nei suoi confronti.

Impostazioni privacy