La Juventus tornerà in campo questa sera. Di scena la seconda giornata dei gironi di Champions League, precisamente il gruppo D. La Vecchia Signora sarà impegnata in casa, all’Allianz Stadium, e ospiterà dalle ore 21:00 di oggi, martedì 1 ottobre, gli ospiti tedeschi del Bayer di Leverkusen. Bianconeri di Maurizio Sarri che sono al momento al secondo posto nel proprio gruppo, a quota 1 punto, dopo il pareggio di due settimane fa al Wanda Metropolitano contro l’Atletico di Madrid (gara terminata con il risultato di due a due). In vetta troviamo invece i russi della Lokomotiv Mosca, con i moscoviti che decisamente a sorpresa hanno superato le “Aspirine” in Germania vincendo uno a due. I campioni d’Italia in carica sembrerebbero i grandi favoriti per la partita di oggi, anche perché i bianconeri devono sfruttare il fatto di giocare fra le mura di casa, senza perdere punti per strada. <<<Juventus, Sarri: “Mandzukic fuori rosa per ora”>>>
JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN 3-0
JUVENTUS – Szczesny 6; Cuadrado 7, Bonucci 6,5, de Ligt 7, Alex Sandro 6; Khedira 6,5 (74′ Bentancur 6), Pjanic 6,5, Matuidi 6,5; Bernardeschi 7 (78′ Ramsey 6), Higuain 7,5 (83′ Dybala sv), Ronaldo 7.
BAYER LEVERKUSEN – Hradecky 6,5; Weiser 5,5, Tah 5, S.Bender 5,5, Wendell 5,5; Aranguiz 6 (80′ Sinkgraven sv), Baumgartlinger 5,5; Havertz 6, Demirbay 5 (46′ Amiri 5), Volland 5,5; Alario 5 (68′ Paulinho 5,5)
MARCATORI: 17′ Higuain, 62′ Bernardeschi, 88′ Ronaldo (J)
AMMONITI: Cuadrado (J), Aranguiz (BL)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…